Benvenuto
Informativa: Questo sito utilizza i cookie. Clicca qui per consultare la Cookie Policy.


Nelle pagine di questo sito troverete informazioni utili mirate a realizzare continue plusvalenze nel brevissimo periodo. Potrete visitare liberamente e a vostro piacimento ogni sezione verificando il metodo nella sua applicazione e i relativi risultati ottenuti.

Vuoi vedere come operare? Clicca qui...
Il Metodo de IlGeniodellaLampada? Clicca qui...

L'accesso all'area riservata ai soci (vedi relativo modulo di iscrizione) vi consentirà di visionare giornalmente i titoli maggiormente proiettati verso veloci rimbalzi e soprattutto ricevere in tempo reale i consigli operativi tramite email e WhatsApp.
Nel 2000 abbiamo realizzato un ottimo 74,6%, nel 2001 un incredibile 91,63%, nel 2002 un più che dignitoso 49,763 % sul mercato italiano ed uno spettacoloso 112,125 % sui mercati americani. Negli anni seguenti abbiamo sempre mantenuto un soddisfacente margine di guadagno.
Nel 2008 e nel 2009 abbiamo ottenuto una plusvalenza rispettivamente del 33% e del 28 % nel peggior periodo borsistico dal dopoguerra ad oggi. Scopriamo insieme quanto otterremo quest'anno con il metodo che in questi anni ci ha dato la possibilità di far bene senza perdere salute e denaro, prendendo il coraggio di consigliare non solo che cosa acquistare ma anche quando è il momento di entrare sul mercato e, soprattutto, di uscire.
Buon Trading a Tutti !!!


UN TITOLO AL GIORNO: Gruppo di lavoro con segnali operativi Intraday su WhatsApp



Visualizza il Gruppo Clicca qui...


Operativita' Intraday sul gruppo di lavoro WhatsApp 2013 + 47,60 %
Operativita' Intraday sul gruppo di lavoro WhatsApp 2014 + 32,69 %
Operativita' Intraday sul gruppo di lavoro WhatsApp 2015 + 30,63 %
Operativita' Intraday sul gruppo di lavoro WhatsApp 2016 + 20,14 %



Il Bollettino de Il Genio della Lampada.
Commenti, divagazioni, chiarimenti e istruzioni sui servizi offerti dal sito.
AVVERTENZA
(ex. comunicazione Consob del 21/04/2000): la modalità di esecuzione online può indurre a moltiplicare le transazioni operando in una prospettiva "intraday".
Per ulteriori approfondimenti sui rischi, consultare i dettagli.
Verifica i rendimenti.
Un prospetto di rendimento riguardante esempi operativi per verificare in maniera concreta e visibile la bontà del metodo trattato.
Se non lo avete fatto al momento dell'iscrizione.
Siete pregati di leggere
Rubrica: "DICONO DI NOI".
Commenti in rete e lettere ai giornali che parlano de Il Genio della Lampada

I nostri ragazzi ...
Come scrive Valeriu Butulescu in un suo aforisma
"per definire il nulla occorrono molte parole".
Osservo i ragazzi e trovo un nulla davanti all'infinito, un tutto davanti al nulla.
E allora occorrono le parole giuste, piene d’amore ma concrete, senza farsi fregare dai sentimentalismi che troppo spesso alterano l’obiettività e il giudizio. I nostri giovani, anche se non sempre lo sanno, stanno male. Non tutti, direte voi. Certo, non tutti, ma la stragrande maggioranza sì. E non per le solite crisi esistenziali che costellano la giovinezza, ma perché un disagio inquietante, si aggira tra loro. Il nichilismo penetra nei loro sentimenti, confonde i loro pensieri, cancella prospettive e orizzonti, fiacca la loro anima, intristisce le passioni rendendole esangui. Le famiglie si allarmano, la scuola non sa più cosa fare. Solo il mercato si interessa a loro per condurli sulle vie del divertimento e del consumo, dove ciò che si consuma è la loro stessa vita, che più non riesce a proiettarsi in un futuro capace di far intravedere una qualche promessa. Il disagio non è del singolo individuo, l'origine non è psicologica, ma culturale. Perciò inefficaci appaio I rimedi elaborati dalla nostra cultura, sia nella versione religiosa perché La Fede e' smarrita o forse non si e' mai avuta, sia nella versione illuminista perché non sembra che la ragione sia oggi il regolatore dei rapporti tra gli uomini. Resta solo la ragione strumentale che garantisce il progresso tecnico, ma non un ampliamento dell'orizzonte per la latitanza del pensiero e l'aridità del sentimento. C'è una via d'uscita? Si può mettere alla porta un ospite così inquietante? Sì, se saremo in grado di insegnare ai nostri ragazzi l'arte del vivere, come dicevano i greci, che consiste nel riconoscere le proprie capacità e nelle esplicitarle e vederle fiorire secondo misura. Se proprio attraverso il nichilismo i giovani, adeguatamente sostenuti, sapessero compiere questo primo passo capace di farli incuriosire e innamorare di sé, questo disagio non sarebbe vissuto invano.
Non occorre essere dei geni, basta essere curiosi. La curiosità sinonimo di intelligenza e meraviglia, è un sentimento che non si immobilizza davanti al reale, ma cerca di disfarsi di ciò che è familiare ed esercita continuamente a guardare le cose diversamente.
Bernard Baruch disse: in milioni hanno visto la mela cadere, ma solo Newton è stato quello che si è chiesto perché.
Forza, diamoci da fare, non coccoliamoli ma aiutiamoli ad incuriosirsi ed appassionarsi su tutto, ne va della loro e della nostra sopravvivenza …

Pubblicita'